La smart a quattro posti.



La città ha molto da offrire, ed è piacevole quando si può scoprirla in quattro. Nella smart forfour l'innovativo concetto di auto abbraccia tutti i vantaggi di una quattro posti. Proprio questo la rende il rappresentante più straordinario della sua categoria. Compatta e agile, si attesta l'auto perfetta per la città.

In più, con un ampio volume di carico e la possibilità di ospitare quattro persone a bordo, la smart forfour ti consente di vivere appieno la quotidianità.
Consumi (ciclo combinato) 4,7 - 4,2 l/100 km, Emissioni di CO2 (ciclo combinato) 108 - 97 g/km[1]

Car configurator Scarica listinoRichiedi informazioni


smart forfour youngster.



F4 Yang1
All'insegna dell'essenzialità.

Negli equipaggiamenti di serie la smart forfour dimostra di essere insuperabile in fatto di mobilità urbana. A ciò provvedono i ricchi equipaggiamenti per la sicurezza e le molte soluzioni innovative che fanno della smart forfour un nuovo punto di riferimento del settore: la smart per quattro.

Consumi (ciclo combinato) 4,7 - 4,2 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 108 - 97 g/km[1]


F2 Youngs2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega da 15" a 8 razze verniciati in argento.
F4 Yang3

Alloggiamenti dei retrovisori esterni.

Si fanno notare: gli alloggiamenti dei retrovisori esterni in nero.
F4 Yang5

Sedili.

Mettiti comodo: il rivestimento in tessuto nero dei sedili integrali si abbina perfettamente al design della plancia portastrumenti e dei pannelli centrali delle porte, anch'essi di colore nero.
F2 Youngs4

Volante a tre razze.

Dotato di serie di tasti per l'azionamento del Tempomat e del limitatore: volante a tre razze.


smart forfour passion.



F 4_passion1
Personalità in movimento.

Uno stile stravagante per guidatori fuori dal comune: all'esterno balzano subito agli occhi i cerchi in lega a 8 razze da 15" (38,1 cm) verniciati in nero e lucidati a specchio. E basta dare una rapida occhiata all'interno per capire subito che l'abitacolo, disponibile in tre variazioni cromatiche, non ha eguali.

Consumi (ciclo combinato) 4,2 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 97 g/km[1]


F2 Passion2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega da 38,1 cm (15") a 8 razze verniciati in nero e torniti con finitura a specchio con pneumatici ant. 165/65 R15 su 5J x 15 ET32, post. 185/60 R15 su 5,5 J x 15 ET42

F2 Passion3

Strumentazione con display a colori in tecnologia TFT

La nuova strumentazione con display TFT da 3,5" fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. A richiesta è possibile ampliare la centrale informativa della propria smart fortwo con gli indicatori supplementari per contagiri e orologio.
F4 Passion Big

Sedili

Di straordinario impatto visivo in nero/arancione: rivestimenti in tessuto della versione passion. Le superfici interne, la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte in arancione creano un piacevole contrasto con le fasce esterne nere degli schienali e delle sedute. Conferiscono un tocco di raffinatezza gli elementi decorativi in nero/grigio.

Se invece preferisci un aspetto più classico, puoi optare per il rivestimento dei sedili in nero/bianco. In questo caso le fasce esterne in nero contrastano con le superfici interne dei sedili in bianco. La plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte in tessuto nero, oltre agli elementi decorativi bianchi, completano il design espressivo degli interni.

Glamour e non soggetti alle mode sono i rivestimenti in tessuto in nero/nero. Plancia e pannelli centrali delle porte in nero ed elementi decorativi in nero/grigio si fondono perfettamente con la raffinata immagine complessiva della vettura.


smart forfour prime.



F4 Prime1
Dimostrazione di classe.

In giro per la città con stile: A caratterizzare l'aspetto classico di smart forfour prime sono i cerchi in lega da 38,1 cm (15") a 5 doppie razze verniciati in nero e torniti con finiture a specchio.In perfetto abbinamento è il pregiato allestimento dell'abitacolo, con sedili riscaldabili in pelle nera.

Consumi (ciclo combinato) 4,2 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 97 g/km[1]


F2 Prime2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega a 5 doppie razze da 15" (38,1 cm) verniciati in nero e torniti a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R15 su 5J x 15 ET32, post. 185/60 R15 su 5,5J x 15 ET42 (R87).
F2 Prime3

Strumentazione con display a colori in tecnologia TFT.

La nuova strumentazione con display TFT da 3,5" fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. A richiesta è possibile ampliare la centrale informativa della propria smart fortwo con l'indicatore supplementare per contagiri e orologio.
F2 Prime4

Sedili.

I sedili rivestiti in pelle nera con cuciture decorative grigie conferiscono all'abitacolo un aspetto particolarmente elegante e ricercato. Alla raffinata immagine complessiva concorrono anche la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte in nero nonché gli elementi decorativi in nero/grigio.
F2 Prime5

Sedili riscaldabili.

Per un piacevole tepore prima ancora che l'abitacolo abbia raggiunto la temperatura desiderata: sedili riscaldabili per lato guida e passeggero. Le serpentine fanno rapidamente incrementare la temperatura.


smart forfour proxy.



F4 Proxy
Davanti a tutti.

Progressista, sportiva, innovativa. Dall'esterno la smart forfour proxy appare particolarmente dinamica, grazie al pacchetto sportivo e ai cerchi in lega a 8 razze a Y da 40,6 cm (16"), verniciati in nero. Grazie al tetto Panorama l'abitacolo appare ancora più spazioso. Non è solo l'accostamento cromatico bianco/blu a conferire a questa versione una certa freschezza: la smart forfour proxy è equipaggiata di serie con climatizzatore automatico e smart Audio-System.

Consumi (ciclo combinato) 4,2 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 97 g/km[1]


F2 Proxy2

Cerchi in lega.

40,6 cm (16") Cerchi in lega a 8 razze a Y verniciati in black con pneumatici ant. 185/50 R16 su 6J x 16 ET44, post. 205/45 R16 su 6,5J x ET40 (R95)
F2 Proxy3

Strumentazione con display a colori in tecnologia TFT.

La nuova strumentazione con display TFT da 3,5" fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. A richiesta, è possibile ampliare la centrale informativa della propria smart fortwo con l'indicatore supplementare per contagiri e orologio.
F2 Proxy4

Sedili.

Nella versione proxy le fasce esterne degli schienali e delle sedute sono in pelle ecologica bianca. Le superfici interne sono invece rivestite di tessuto blu come la plancia e i pannelli centrali delle porte. Gli elementi decorativi bianchi completano il look globale della vettura.
F4 Proxy Tetto

Tetto Panorama.

Il tetto Panorama di 1,2 metri quadrati, che porta più luminosità all'interno dell'abitacolo e aumenta il senso di spaziosità, comprende due segmenti in vetro laminato anteriori e un pannello di vetro temprato posteriore. Se necessario, una tendina in tessuto con regolazione continua protegge dall'irraggiamento solare. Inoltre, una leggera sfumatura impedisce la penetrazione del 60% dell'energia solare e del 100% dei raggi UV.
F4 Proxy3Pacchetto sportivo.

Più dinamismo in città: con il pacchetto sportivo di serie è garantito. L'assetto ribassato di 10 millimetri abbassa il baricentro, assicurando una tenuta di strada ulteriormente migliorata.