La smart a quattro posti.



La città ha molto da offrire, ed è piacevole quando si può scoprirla in quattro. Nella smart forfour l'innovativo concetto di auto abbraccia tutti i vantaggi di una quattro posti. Proprio questo la rende il rappresentante più straordinario della sua categoria. Compatta e agile, si attesta l'auto perfetta per la città.

In più, con un ampio volume di carico e la possibilità di ospitare quattro persone a bordo, la smart forfour ti consente di vivere appieno la quotidianità.
Consumi (ciclo combinato) 4,7 - 4,2 l/100 km, Emissioni di CO2 (ciclo combinato) 108 - 97 g/km[1]

Car configurator Offerte Pronta ConsegnaRichiedi informazioni


smart forfour youngster.



F4 Yang1
All'insegna dell'essenzialità.

Negli equipaggiamenti di serie la smart forfour dimostra di essere insuperabile in fatto di mobilità urbana. A ciò provvedono i ricchi equipaggiamenti per la sicurezza e le molte soluzioni innovative che fanno della smart forfour un nuovo punto di riferimento del settore: la smart per quattro.

Consumi (ciclo combinato) 4,7 - 4,2 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 108 - 97 g/km[1]


F2 Youngs2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega da 15" a 8 razze verniciati in argento.
F4 Yang3

Alloggiamenti dei retrovisori esterni.

Si fanno notare: gli alloggiamenti dei retrovisori esterni in nero.
F4 Yang5

Sedili.

Mettiti comodo: il rivestimento in tessuto nero dei sedili integrali si abbina perfettamente al design della plancia portastrumenti e dei pannelli centrali delle porte, anch'essi di colore nero.
F2 Youngs4

Volante a tre razze.

Dotato di serie di tasti per l'azionamento del Tempomat e del limitatore: volante a tre razze.


smart forfour passion.



F 4_passion1
Personalità in movimento.

Uno stile stravagante per guidatori fuori dal comune: all'esterno balzano subito agli occhi i cerchi in lega a 8 razze da 15" (38,1 cm) verniciati in nero e lucidati a specchio. E basta dare una rapida occhiata all'interno per capire subito che l'abitacolo, disponibile in tre variazioni cromatiche, non ha eguali.

Consumi (ciclo combinato) 4,2 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 97 g/km[1]


F2 Passion2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega da 38,1 cm (15") a 8 razze verniciati in nero e torniti con finitura a specchio con pneumatici ant. 165/65 R15 su 5J x 15 ET32, post. 185/60 R15 su 5,5 J x 15 ET42

F2 Passion3

Strumentazione con display a colori in tecnologia TFT

La nuova strumentazione con display TFT da 3,5" fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. A richiesta è possibile ampliare la centrale informativa della propria smart fortwo con gli indicatori supplementari per contagiri e orologio.
F4 Passion Big

Sedili

Di straordinario impatto visivo in nero/arancione: rivestimenti in tessuto della versione passion. Le superfici interne, la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte in arancione creano un piacevole contrasto con le fasce esterne nere degli schienali e delle sedute. Conferiscono un tocco di raffinatezza gli elementi decorativi in nero/grigio.

Se invece preferisci un aspetto più classico, puoi optare per il rivestimento dei sedili in nero/bianco. In questo caso le fasce esterne in nero contrastano con le superfici interne dei sedili in bianco. La plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte in tessuto nero, oltre agli elementi decorativi bianchi, completano il design espressivo degli interni.

Glamour e non soggetti alle mode sono i rivestimenti in tessuto in nero/nero. Plancia e pannelli centrali delle porte in nero ed elementi decorativi in nero/grigio si fondono perfettamente con la raffinata immagine complessiva della vettura.


smart forfour prime.



F4 Prime1
Dimostrazione di classe.

In giro per la città con stile: A caratterizzare l'aspetto classico di smart forfour prime sono i cerchi in lega da 38,1 cm (15") a 5 doppie razze verniciati in nero e torniti con finiture a specchio.In perfetto abbinamento è il pregiato allestimento dell'abitacolo, con sedili riscaldabili in pelle nera.

Consumi (ciclo combinato) 4,2 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 97 g/km[1]


F2 Prime2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega a 5 doppie razze da 15" (38,1 cm) verniciati in nero e torniti a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R15 su 5J x 15 ET32, post. 185/60 R15 su 5,5J x 15 ET42 (R87).
F2 Prime3

Strumentazione con display a colori in tecnologia TFT.

La nuova strumentazione con display TFT da 3,5" fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. A richiesta è possibile ampliare la centrale informativa della propria smart fortwo con l'indicatore supplementare per contagiri e orologio.
F2 Prime4

Sedili.

I sedili rivestiti in pelle nera con cuciture decorative grigie conferiscono all'abitacolo un aspetto particolarmente elegante e ricercato. Alla raffinata immagine complessiva concorrono anche la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte in nero nonché gli elementi decorativi in nero/grigio.
F2 Prime5

Sedili riscaldabili.

Per un piacevole tepore prima ancora che l'abitacolo abbia raggiunto la temperatura desiderata: sedili riscaldabili per lato guida e passeggero. Le serpentine fanno rapidamente incrementare la temperatura.


smart forfour perfect.



Forfour _perfect
Spaziosa con design.

Può ospitare fino a quattro persone con il conducente: La smart forfour della versione perfect combina una straordinaria spaziosità con un design di stile. Ulteriori caratteristiche principali: I cerchi in lega leggera sportivi e la strumentazione di serie con display TFT a colori.

Consumo di carburante (ciclo combinato) 5,4 - 4,9 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 123 - 112 g/km[1]  




Fortwo _perfect2


perfect anche negli interni.

Colori decisi e di stile dominano l'abitacolo: i sedili sono in pelle ecologica nera con inserti in tessuto marrone. La plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte sono rivestiti in tessuto marrone, mentre gli elementi decorativi distintivi luccicano in nero. Un ulteriore contrasto elegante: le bocchette di aerazione in grigio.


Première sportiva.

In uso per la prima volta nella versione perfect: I nuovi cerchi in lega leggera da 38,1 cm (15") a 4 razze. Verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, si distinguono per il loro aspetto sportivo. Un bel dettaglio: la scritta smart incisa.