Più divertimento in città.



Ti presentiamo la nuova smart fortwo. Mentre altri pensano ancora in termini di chilometri all'ora, noi guardiamo oltre. Dopo tutto, la città richiede caratteristiche ben diverse dall'autostrada:
agilità elevata, diametro di volta ridotto, comfort e funzioni pratiche, per non parlare della possibilità di parcheggiare ovunque con estrema facilità. Sotto questi aspetti anche la nuova smart fortwo, con i suoi 2,69 m, non ha eguali.
Consumi (ciclo combinato) 4,5 - 4,1 l/100 km, Emissioni di CO2 (ciclo combinato) 104 - 93 g/km[1]

Car configurator Offerte Pronta Consegna Richiedi informazioni


smart fortwo youngster.



F2 Youngs1
All'insegna dell'essenzialità.

Musica, connettività e clima sono di serie, così come il comfort e la sicurezza: tutto quello che serve... e niente di più! Un’ampia dotazione di serie e numerose soluzioni intelligenti: già dalla versione youngster la smart fortwo dimostra di essere insuperabile in fatto di mobilità urbana. Scopri il concetto avveniristico di smart fortwo nella sua forma più pura.

Consumi (ciclo combinato) 4,5 - 4,1 l/100 km, emissioni di CO2 (ciclo combinato) 104 - 93 g/km[1]


F2 Youngs2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega da 38,1 cm (15") a 8 razze verniciati in argento con pneumatici ant. 165/65 R15 su 5J x 15 ET32, post. 185/60 R15 su 5,5 J x 15 ET42 (R88)
F2 Youngs3

Alloggiamenti dei retrovisori esterni.

Si fanno notare: gli alloggiamenti dei retrovisori esterni sono realizzati di serie in nero zigrinato.
F2 Youngs5

Sedili.

Mettiti comodo: il rivestimento nero dei sedili si abbina perfettamente al design della plancia portastrumenti e dei pannelli centrali delle porte, anch'essi di colore nero
F2 Youngs4

Volante a tre razze.

Dotato di serie di tasti per l'azionamento del Tempomat e del limitatore: volante multifunzione a tre razze.


smart fortwo passion.



F2 Passion1
La passione in città.

Decisa, stravagante, moderna. La smart fortwo passion è l'ideale per tutti coloro che cercano qualcosa di particolare.Negli interni si può scegliere fra tre interessanti combinazioni cromatiche per il rivestimento in tessuto di sedili, plancia e pannello centrale delle porte.

Fa incetta di sguardi la brillante combinazione cromatica per gli interni (a richiesta) nero/arancione con elementi decorativi neri/grigi. La soluzione per gli interni in nero/bianco con elementi decorativi bianchi è improntata ad un gusto classico. Gli interni in nero/nero con elementi decorativi neri/grigi esprimono invece un'eleganza sobria.


F2 Passion2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega da 38,1 cm (15") a 8 razze verniciati in nero e torniti con finitura a specchio con pneumatici ant. 165/65 R15 su 5J x 15 ET32, post. 185/60 R15 su 5,5 J x 15 ET42.
F2 Passion3

Strumentazione con display a colori in tecnologia TFT

La nuova strumentazione con display TFT da 3,5" fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. A richiesta è possibile ampliare la centrale informativa della propria smart fortwo con gli indicatori supplementari per contagiri e orologio.
F2 Passion4

Sedili.

Di straordinario impatto visivo in nero/arancione: rivestimenti in tessuto della versione passion. Le superfici interne, la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte in arancione creano un piacevole contrasto con le fasce esterne nere degli schienali e delle sedute. Conferiscono un tocco di raffinatezza gli elementi decorativi in nero/grigio.
F2 Passion5

Plancia portastrumenti.

Nella versione passion sei tu che decidi: se scegli la soluzione per gli interni in nero/arancione, la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte vengono rivestiti con tessuto di colore arancione, mentre gli elementi decorativi attorno alle bocchette di aerazione e la strumentazione creano un contrasto nella tonalità nera.


smart fortwo prime.



F2 Prime1
Più eleganza in città.

Chic, elegante, senza tempo. La smart fortwo prime presenta allestimenti pregiati e dall'eleganza senza tempo.Nell'abitacolo i sedili rivestiti in pelle nera sono in armonia cromatica con la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte, anch'essi neri. Le cuciture decorative grigie dei sedili in pelle e gli elementi decorativi in nero/grigio danno vita a contrasti sobri e discreti. Anche il volante multifunzione in pelle con sterzo diretto e il pomello del cambio rivestito in pelle si integrano perfettamente nell'elegante configurazione degli interni.

Il look dalla classica eleganza è completato da cerchi in lega a 5 doppie razze da 15" (38,1 cm) verniciati in black e torniti con finitura a specchio.

Consumi (ciclo combinato) 4,1 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 93 g/km[1]


F2 Prime2

Cerchi in lega.

Cerchi in lega a  5 doppie razze da 15" (38,1 cm) verniciati in nero e torniti a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R15 su 5J x 15 ET32, post. 185/60 R15 su 5,5J x 15 ET42 (R87).
F2 Prime3

Strumentazione con display a colori in tecnologia TFT. 

La nuova strumentazione con display TFT da 3,5" fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. A richiesta è possibile ampliare la centrale informativa della propria smart fortwo con l'indicatore supplementare per contagiri e orologio.
F2 Prime4

Sedili.

I sedili rivestiti in pelle nera con cuciture decorative grigie conferiscono all'abitacolo un aspetto particolarmente elegante e ricercato. Alla raffinata immagine complessiva concorrono anche la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte in nero nonché gli elementi decorativi in nero/grigio.
F2 Prime5

Sedili riscaldabili. 

Per un piacevole tepore prima ancora che l'abitacolo abbia raggiunto la temperatura desiderata: sedili riscaldabili per lato guida e passeggero. Le serpentine fanno rapidamente incrementare la temperatura.


smart fortwo perfect.



Fortwo _perfect
Una vera bellezza di città.

Grazie alla combinazione cromatica di stile, la smart fortwo nella versione perfect fa sempre una bella figura. Sia davanti alla palestra che al ristorante stellato. Ulteriori caratteristiche principali: I cerchi in lega leggera sportivi e la strumentazione di serie con display TFT a colori.

Consumo di carburante (ciclo combinato) 5,2 - 4,8 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 119 - 110 g/km[1]


Fortwo _perfect2


perfect anche negli interni.

Colori decisi e di stile dominano l'abitacolo: i sedili sono in pelle ecologica nera con inserti in tessuto marrone. La plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte sono rivestiti in tessuto marrone, mentre gli elementi decorativi distintivi luccicano in nero. Un ulteriore contrasto elegante: le bocchette di aerazione in grigio.


Première sportiva.

In uso per la prima volta nella versione perfect: I nuovi cerchi in lega leggera da 38,1 cm (15") a 4 razze. Verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, si distinguono per il loro aspetto sportivo. Un bel dettaglio: la scritta smart incisa.