MERBAG, con Fulvio Ferri, si aggiudica la vittoria del Campionato smart e-cup, il primo campionato turismo al mondo dedicato a una vettura elettrica.



>> Nell'ultima tappa del Campionato, a Misano Adriatico Pole, vittoria in Gara 1 e vittoria in Gara 2. Un weekend da assoluti protagonisti ha consegnato a MERBAG
e Fulvio Ferri il titolo 2020 di Campione Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.



"Vincere un campionato è difficile, […] soprattutto quando i tuoi avversari sono così forti come lo sono stati quest'anno. Con così tanti professionisti è stato molto difficile vincere e infatti ci siamo imposti solo all'ultima gara, ma fino alla fine è stato tutto in discussione. E' stata un'impresa, io ho dato il 110%, ma senza il supporto fondamentale di MERBAG e il calore di tutti i suoi dipendenti non ci sarei mai riuscito.", ha detto Ferri, che in pista ha potuto festeggiare il titolo assieme all'amministratore delegato di MERBAG Toni Gallace, giunto in pista per l'occasione.

"Sono semplicemente onorato della sua visita, mi ha dato una carica incredibile e insieme abbiamo portato a casa il weekend perfetto! Spero di poter essere ancora parte della famiglia MERBAG il prossimo anno, per difendere il titolo conquistato insieme."